L’unità Pastorale di Gandino dopo la bellissima gita a Roma, quest’anno propone il campo invernale per i ragazzi delle superiori presso Monaco di Baviera.
L’esperienza è aperta a tutti i ragazzi dalla 1° superiore alla 5° superiore dell’unità Pastorale di Gandino, , condizione necessaria per la partecipazione è la frequenza al catechismo.
La proposta si articola con la partenza di martedì 02 gennaio dall’oratorio di Gandino, il ritorno sarà venerdì 05 gennaio con il rientro per la sera a Gandino.
La quota di partecipazione è di 260 euro e comprende pensione completa, viaggio di andata e ritorno, e le attività in loco. La quota non comprende il pranzo al sacco del primo e la cena dell’ultimo giorno, e le eventuali spese personali. All’iscrizione è necessario lasciare la caparra di 100 euro*, per poi saldare il totale entro il martedì 24 ottobre.
LE ISCRIZIONI CHIUDONO SABATO 14 OTTOBRE
La caparra di 100 euro, qualora ci fosse il ritiro del partecipante, verrà rimborsata solo per 20 euro dei 100 versati.
Puoi vedere tutte le info relative a Monaco di Baviera sul sito dell’Unità Pastorale di Gandino, upgandino.it e se hai qualche dubbio contatta gli educatori ed i don.